Una serata da “sballo”

Che emozione venerdì sera in discoteca! Apericena, luci, musica, ragazze e ragazzi scatenati al ritmo della musica; una serata da “sballo” con tante risate e divertimento allo stato puro. I volti dei ragazzi che esprimevano una gioia straordinaria e un’ineguagliabile allegria sono stati il segno che questo è stato davvero un modo azzeccato per concludere i progetti di quest’anno.
E’ nostra convinzione, infatti, che sia importante offrire ai nostri ragazzi “speciali”opportunità di attività ludico-ricreative come occasione di socializzazione e di autonomia con la creazione di contesti alternativi a quello familiare.

1 comment

1. Marisa Biancardi 2 mesi ago 13 luglio 2018

È vero! anche questi ragazzi, pur con i loro limiti e problemi , amano la musica, il ballo, il divertimento , come bisogno intrinseco della persona. Ed è giusto offrire loro, al pari dei normodotati , occasioni particolari, magari adattate alle loro esigenze, perché possano provare e godere anche queste emozioni.

REPLY