CALL US NOW 3938486727
Scopri come sostenerci

Che emozione!!!

Che emozione !!

Martedi sera è finita la prima parte del percorso di danza terapia della fondazione Mai Soli,che fa parte del progetto HERO.

Le ragazze hanno danzato, con tanta emozione condotte dalla maestra e dalla musica. L’allegria e l’entusiasmo con i quali i partecipanti hanno affrontato questo cammino fatto di condivisione accoglienza e soprattutto di espressività, è stato caratterizzato da momenti preziosi che solo la danza può regalare, perché unisce nella diversità.

Un ringraziamento alle mamme che si sono fatte coinvolgere dalle loro figlie danzando con loro e unendosi per sempre con un filo magico, lo stesso filo che si spezza con amore per donare libertà. Una bambola di pezza che rappresenta una ” scelta” della figlia viene condivisa dalla madre …per poi unirsi in una danza simbolica che suscita emozioni nel corpo e nella mente per arrivare in fondo all’anima . Il contatto con la natura a piedi scalzi nell’erba, le braccia che librano nell’aria come per abbracciare il mondo e poi tornare alla tenerezza verso la propria figlia …

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER