BUON COMPLEANNO ” MAI SOLI”

La FONDAZIONE “MAI SOLI” compie 1 anno .
Grande partecipazione al pranzo di festa con la presenza di oltre 310 invitati e molte autorità locali e regionali.

Il 9 arile presso il circolo ARCI di Pieve a Nievole e grazie alla collaborazione dei loro volontari, si sono svolti i festeggiamenti per il primo anno di attività della fondazione. Un anno trascorso prevalentemente per organizzare amministrativamente la propria struttura, ottenendo il riconoscimento giuridico dalla Regione Toscana, la qualifica di onlus, l’iscrizione al 5 x 1000 ed ha organizzato vari eventi per far conoscere questa realtà che sta crescendo.
Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e condiviso questa giornata conviviale e di solidarietà. Ora la Fondazione è pronta per partire con una serie di iniziative di informazione ma anche con la realizzazione di progettualità.

maisoli

VIEW ALL POSTS