Haffari di Famiglia

Grazie a tutti i nostri donatori, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di raccolta fondi

COMI'COME' STREET FOOD Campagna crowndfunding

Grazie alla generosità di tutti i donatori e al contributo della Fondazione il “Cuore si scioglie”, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: possiamo acquistare il trailer!. Grazie…Grazie di cuore . Ora cominciano nuove sfide.

Nuovi strumenti per MusicHando

La musica come mezzo di socializzazione, questo è l’obiettivo di MusicHando.

L’obiettivo della campagna è raccogliere 2.000 EuroDonate e fate donare

Seguici su...

Con la prossima dichiarazione dei redditi dona il tuo 5×1000, è semplice e a te non costa nulla.

Ti è sufficiente comunicare il nostro C.F. 91033430470 al CAF o al professionista che ti compila e inoltra la pratica.

Se vuoi, puoi aiutarci anche con una donazione libera, semplicemente premendo il sottostante bottone “Dona Ora“, potrai scegliere se farlo tramite conto PayPalbonifico bancario all’IBAN:

IT71Q0306970471100000001310. Sosterrai i nostri progetti e potrai anche ottenere consistenti detrazioni fiscali.

Ultime dal blog

Uno sguardo sulle attività della Fondazione

e oltre

Esperienze del Durante Noi

Sai cosa è il Durante Noi? Guarda la video presentazione qua sotto per una breve introduzione a questa importante tematica.