Comì Comè una nuova sfida

Sabato 13 aprile si è svolto presso l’istituto alberghiero “F. Martini” di Montecatini Terme, un pranzo di solidarietà a sostegno del nuovo progetto “Comì comè Special Street Food”, promosso dalla nostra Fondazione. Dopo il debutto il 23 novembre scorso al ristorante Mago Bago per una cena di finanziamento della nostra Fondazione e  la partecipazione agli incontri conviviali del Rotary Club di Montecatini e Lions Club di Massa e Cozzile, i magnifici sette sono stati chiamati a Mastromarco  in occasione  della  Befana organizzata per Michael Antonelli, il giovane ciclista che è stato vittima di un incidente molto grave lo scorso 15 agosto. Il pranzo all’alberghiero ha rappresentato una nuova sfida. I ragazzi dello staff di Comì Comé, in questa circostanza hanno servito ai tavoli assieme agli studenti della scuola, per questo occorre ringraziare l’istituto alberghiero, che ha messo a disposizione il personale, la struttura e soprattutto i suoi allievi e allieve. L’iniziativa è stata l’occasione per presentare il nuovo progetto della Fondazione, Comì Comè Special Street Food. L’avventura dei magnifici sette non si ferma: per loro  si aprono nuovi orizzonti e nuovi spazi.